Home » Visite e Consulti

Visite e Consulti

Visite - Ospedale S.Maria della Misericordia - Rovigo

Visite - Ospedale S.Maria della Misericordia - Rovigo - Microneurochirurgia Rovigo

 

Per  prenotare una visita con il Dr. S.Ferraresi a Rovigo  telefonare direttamente al Centro Unico Prenotazioni (CUP) all' 800061644 (da telefono fisso) o al 0425-362000 (da cellulare).                         

Il Dr. Ferraresi NON PUO' inserirsi nel sistema informatico e prenotare direttamente.

 

In caso di difficoltà a contattare il CUP potete chiamare la Segretaria dell'Unità Operativa Sig.ra Laura allo 0425-394145 o inviando una richiesta di visita con i vostri dati all'indirizzo mail neuroch.ro@azisanrovigo.it 

 

Per situazioni di particolare urgenza o per essere inseriti in date particolari potete contattare direttamente la Sig.ra Daniela Mancin al numero 347-2752632, inviando eventualmente un messaggio anche via Whatsapp,  così potete anticipare foto e files, se di piccole dimensioni). 
 

All'Ospedale di Rovigo vengono effettuati anche interventi chirurgici in libera professione intramoenia. Essi sono eseguiti con un significativo contributo economico da parte del paziente, anche se non tutta la procedura è a pagamento, in quanto la quota regionale continua ad essere pagata dalla Regione di provenienza. L'importo è per il personale medico (3 unità)  ed infermieristico (3 unità) che lavora fuori orario di servizio e per l'affitto della sala operatoria in orario non istituzionale. Chi sceglie la libera professione intramoenia non "salta" la lista di attesa, piuttosto non ci entra proprio. Anzi, ne segue una, ovviamente più breve, che riguarda la sola libera professione. Per chi fosse interessato si prega di contattare la Sig.ra Daniela Mancin al numero 347-2752632, la quale fornirà le informazioni necessarie.

Consulti a Roma

Presso lo European Hospital, sito in via Portuense 700 - Unità di Neurochirurgia Direttore Prof.Romano Greco - svolgo, su autorizzazione , una attività di Docenza e Tutoraggio di Microchirurgia Nervosa. La finalità non è quella di svolgere Consulti, che però, in via eccezionale, dietro richiesta alla Segretaria del Prof.Greco, Sig.ra Teresa, potranno essere concordati nelle giornate di insegnamento, chiamando al numero 06-65975193 dopo le  ore 1400 o scrivendo una mail all'indirizzo romano.greco@tiscali.it 

 

Si tenga conto però che il regime di intramoenia prevede che il consulto venga fatturato direttamente dall'Azienda Sanitaria ULSS 5 di Rovigo. Questo importo, tuttavia, non potrà non tenere conto delle spese di trasferta e delle trattenute di legge, che sono circa il 15% in più. 

 

Le tariffe, pertanto, saranno più alte di quelle effettuate in Ospedale, per cui il regime di consulto prevede un costo che va dai 250 ai 300 Euro.